Cronaca

Si sentono male sul traghetto, due soccorsi in porto a Genova: ragazzino colto da convulsioni e donna da malore

Moby Drea

Genova. Si è sentito male sul traghetto che da Porto Torres stava arrivando a Genova ed è stato trasferito subito al Galliera. E’ successo a un ragazzo di 15 anni, colto da convulsioni mentre era a bordo della nave a poche miglia dalla costa ligure.

Per questo il personale ha allertato il 118 che si è fatto trovare già pronto in banchina. Per fortuna le sue condizioni non sarebbero gravi. Sempre questa mattina, una altro soccorso in porto. Una donna che si trovava a bordo del traghetto Moby Otta proveniente da Olbia ha avuto un malore, probabilmente legato a un abbassamento di pressione. Anche in questo caso, l’equipaggio ha avvisato i sanitari del 118 che hanno trasferito la donna in ospedale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.