Cronaca

Serra Riccò, scontro mortale sulla statale 13: è Alessandro Cliri l’uomo che ha perso la vita

ambulanza
Foto d'archivio

Serra Riccò. Due, forse tre carambole con la sua auto, una Smart, e per lui non c’è stato più niente da fare. Nell’incidente mortale avvenuto questo pomeriggio lungo la statale 13, in località Busalletta, ha perso la vita un uomo di 47 anni, Alessandro Cliri.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il 47enne, residente a Casella, avrebbe cercato di effettuare un sorpasso, ma non riuscendo a fare la manovra avrebbe cercato di rimettersi in carreggiata perdendo però il controllo del mezzo, che dopo l’urto si è capovolto.

Inutili per lui i soccorsi, il 47enne è morto sul colpo. Illesi invece i passeggeri dell’altra macchina: una madre e i suoi due figli di dieci anni, trasportati comunque all’ospedale Gaslini, data la dinamica.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.