Cronaca

Serra Riccò, scontro mortale a Crocetta d’Orero: 47enne perde la vita, illesi madre e due figli

ambulanza
Foto d'archivio

Serra Riccò. Due, forse tre carambole con la sua auto, una Smart, e per lui non c’è stato più niente da fare. Nell’incidente mortale avvenuto questo pomeriggio a Crocetta D’Orero, nella zona di Serra Riccò, ha perso la vita un uomo di 47 anni, le cui generalità sono al momento ignote. Così come resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo a bordo della sua Smart ha prima tamponato un’auto e poi si è ribaltata carambolando su stessa per due forse tre volte. Inutili per lui i soccorsi, il 47enne è morto sul colpo. Illesi invece i passeggeri dell’altra macchina: una madre e i suoi due figli di dieci anni, trasportati comunque all’ospedale Gaslini, data la dinamica. Sull’incidente indagano i carabinieri.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.