Cronaca

Scomparso dal 30 maggio, il caso finisce anche a “Chi l’ha visto?”: giovane ritrovato a Genova

autobus amt

Genova. La polizia genovese è riuscita a rintracciare un giovane, la cui scomparsa era stata denunciata dal padre il 30 maggio scorso presso il Commissariato di Viareggio e presentata anche nella trasmissione “Chi l’ha visto?”.

Il giovane, di origini marocchine, ventenne e affetto da patologie e bisognoso di cure, è stato avvistato questa notte su un autobus da un cittadino che l’ha segnalato alla Centrale Operativa della Questura. I poliziotti intervenuti speditamente, prima di perderne le tracce, sono riusciti ad individuarlo con ragionevole certezza per mezzo dell’ accurata descrizione fatta in sede di denuncia e ad attivarsi per assicurargli prontamente le cure necessarie.

Il padre, sollevato dalla notizia del ritrovamento arrivata nel cuore della notte, ha potuto finalmente riabbracciare suo figlio sano e salvo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.