Cronaca

Santa Margherita, guida in stato di ebbrezza: tre denunciati

etilometro

Santa Margherita. Nella notte scorsa i militari delle “gazzelle” dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Santa Margherita Ligure hanno denunciato tre persone che sottoposte a controllo, rispettivamente alla guida di un’autovettura e due motocicli, sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza.

Alla guida si trovavano un 45enne di Milano, un 30 enne di Carasco ed un 40 enne di Vimodrone. Due conducenti sono stati controllati a mezzo apparecchiatura etilometro mentre l’ultimo si è rifiutato di sottoporsi al controllo. Tale decisione gli è valsa comunque una denuncia e la confisca del motociclo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.