Cronaca

Rapallo, 80enne smaschera la truffa: denunciati due rappresentanti

carabinieri santa margherita

Rapallo. La scusa era quella di pubblicizzare una società per la fornitura dell’energia elettrica e del gas, l’obiettivo, invece era tentare il furto in casa dell’anziano di turno. Il colpo, a danno di un 80enne di Rapallo, però, non è riuscito.

L’uomo, si è insospettito e dopo la visita dei due sedicenti rappresentanti, ha chiamato i carabinieri della locale stazione. I militari, raccolti pochi ma fondamentali particolari, hanno rintracciato poco dopo i due soggetti. Si tratta di di due uomini di 38 e 24 anni, con pregiudizi di polizia. Entrambi sono stati denunciati per “tentato furto aggravato in concorso e falsità in scrittura privata ed altro”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.