Cronaca

Sampierdarena, rapina dopo il bancomat: spinta in un vicolo e minacciata con la pistola

piazza vittorio veneto sampierdarena

Genova. Camminava a piedi in piazza Vittorio Veneto, quando è stata avvicinata da alcuni sconosciuti, spinta in un vicolo e minacciata con una pistola. E’ quanto successo a una 70enne la mattina dell’8 luglio nella delegazione genovese di Sampierdarena.

I rapinatori forse hanno visto la donna prelevare al bancomat poco prima, poi l’hanno seguita e sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare 2500 euro appena ritirati allo sportello.

I malfattori sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia. La vittima ha denunciato il fatto ai carabinieri ma non ha fornito elementi utili per il rintraccio. Proseguono le indagini da parte dell’aliquota operativa della compagnia di Sampierdarena.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.