Sampdoria, Sinisa torchia il gruppo con una doppia seduta

Sampdoria a Bardonecchia

Bardonecchia. Una seduta prettamente tattica ad mattino, con particolare riguardo alle due fasi (difensiva ed offensiva), con replica al pomeriggio, dove gli obiettivi dello staff blucerchiato sono stati perseguiti con esercitazioni atte al miglioramento di tecnica e resistenza.

E in questa seconda seduta giornaliera, i tifosi presenti hanno potuto osservare, per la prima volta con la maglia della Samp, il neo acquisto José Ángel Gómez Campaña, preso subito sotto l’ala protettiva di Pedro Obiang, già suo compagno di squadra nelle giovanili della nazionale spagnola.

Oltre agli ultimi aggregati Federico Piovaccari e Mirko Eramo, ha raggiunto Bardonecchia anche il nuovo Direttore Area Comunicazione Paolo Viganò (ex Inter, Como e Varese), tuffatosi subito nel lavoro.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.