Sampdoria: si dimette il direttore della comunicazione Marangon. Altri addii in arrivo?

sampdoria logo

Genova. Alberto Marangon, Responsabile dell’Area Comunicazione della Sampdoria, si è dimesso. Era in blucerchiato da ben dodici anni, ora andrà a ricoprire il ruolo di addetto stampa e team manager presso la rinnovata società del Bari.

“Ringrazio la Samp per i dodici anni trascorsi insieme – ha detto – che hanno significato per me una crescita sia professionale che umana. Genova mi ha dato anche una moglie e due bambine, e sono rimasto molto legato alla famiglia Garrone. Assieme a mia moglie e alle mie figlie ho maturato la scelta di cogliere questa nuova esperienza lavorativa, per me molto stimolante. Auguro alla Sampdoria tutto il bene possibile, perché se lo merita”.

Al di là dell’addio, però, a pesare sono le voci su possibili altri addii in casa blucerchiata. Il prossimo a lasciare, ma sono solo indiscrezioni, potrebbe essere Marco Caroli, Responsabile dell’Area Marketing.

C’è poi Sinisa Mihajlovic. Nuove indiscrezioni parlano di un allenatore che starebbe riflettendo se continuare o no a sedere sulla panchina della Sampdoria.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.