Sampdoria, Ferrero esclude l’arrivo di Cassano e critica la tessera del tifoso: “Non serve a niente”

massimo ferrero presidente sampdoria

Bardonecchia. ”Senza dubbio Cassano è un grande giocatore e lo stimo molto, ma dobbiamo guardare avanti: pensiamo a costruire la nuova Sampdoria. Cassano è il passato”.

Il presidente blucerchiato Massimo Ferrero, al campo di allenamento di Bardonecchia, esclude Cassano come possibile nuovo
arrivo. In ritiro, intanto, è arrivato il neo acquisto Duncan. Ferrero, incontrando i giornalisti, è stato anche critico verso la tessera del tifoso. “Non serve a niente, il calcio è socialità e non barriere o tornelli”.

Il presidente della Samp ieri ha anche incontrato il sindaco di Bardonecchia Roberto Borgis.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.