Sampdoria: c’è Braida, anzi no. L’ex ds del Milan saluta Ferrero

massimo ferrero presidente sampdoria

Genova. C’eravamo tanto amati. Amore breve, brevissimo, quello tra la Sampdoria e ariedo Braida. Tanto breve che, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, è già finito. L’ex ds del Milan non guiderà il mercato dei blucerchiati, nè in entrata, nè in uscita.

Oggi il diretto interessato dovrebbe comunicare al presidente Ferrero il suo diniego. Braida avrebbe dovuto occuparsi esclusivamente del mercato in uscita, ma non di quello in entrata. Per uno che all’epoca portò Kaka al Milan, l’autonomia concessa è sembrata ben poca cosa. Se uniamo il tutto alle voci di divergenze di carattere economico, il quadro si completa.

Di qui lo strappo. Delle partenze si occuperà il direttore sportivo Carlo Osti. Gli acquisti saranno competenza dello stesso patron Ferrero.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.