Sampdoria calciomercato: non solo Yepes e Vivivano, arriva anche Bergessio

sampdoria bardonecchia 2014

Genova. Non uno, ma tre. Sono i colpi di calciomercato che fino a questo momento la Sampdoria ha messo a segno. Un estremo difensore (Romero rimane ancora blucerchiato ma è in partenza), un difensore e un attaccante.

In rapida successione arriveranno, infatti, Emuanuele Viviano, Mario Yepes e Gonzalo Bergessio. Viviano sarà alla Samp con la formula del prestito con diritto di riscatto, Yepes, invece, si è svincolato dall’Atalanta.

L’ultimo acquisto il presidente Ferrero lo ha messo a segno poche ore fa: Bergessio arriva dal Catania in base ad un’intesa di 3 milioni di euro più bonus. Il giocatore potrebbe già essere giovedì a Bogliasco, pronto ad aggregarsi ai nuovi compagni di ritorno da Bardonecchia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.