Sampdoria calciomercato: l’ex Iachini vuole Eder al Palermo

beppe iachini
Foto d'archivio

Genova. Lo conosce bene per averlo allenato sia al Brescia che alla Sampdoria. Ed è proprio dalla squadra blucerchiata che Iachini, attuale allenatore del Palermo, vuole strappare Martins Eder.

I sondaggi tra le due squadre ci sono, anche se la Samp considera incedibile l’attaccante brasiliano.

Dal ritiro di Bardonecchia, intanto, ha parlato Lorenzo De Silvestri, commentando la vittoriosa amichevole con il Grugliasco. “E’ stata una gara faticosa anche se il risultato dice il contrario, anche per il campo pesante. Eintracht? Sono favorevole a questo tipo di partite, perché poi così ci troveremo subito pronti per il campionato e la Tim Cup”.

“Il ritiro? Lavoriamo più con la palla – ha concluso il difensore – e più intensamente, meno ore di lavoro ma più intense. Lavoriamo però anche con il sorriso. Ora vengono le partite importanti. Nazionale? E’ un sogno, darò tutto con questa maglia”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.