Sampdoria calciomercato: Fiorillo in prestito al Pescara. A Bardonecchia continua la preparazione

sampdoria

Genova. Vincenzo Fiorillo giocherà nel Pescara. Il trasferimento, in prestito, è ufficiale. Il portiere, che nell’ultimo campionato ha giocato nella Sampdoria, è in comproprietà tra i blucerchiati e la Juventus, con ques’ultima che detiene i diritti sportivi e che ha potuto decidere liberamente la destinazione del giocatore.

Intanto a Bardonecchia, in vista dell’amichevole pomeridiana di oggi contro la formazione del Grugliasco, appena promossa in Eccellenza, continuano gli allenamenti della truppa blucerchiata.

Nella seduta delle 10.00 la squadra ha lavorato sugli schemi di attacco e le soluzioni difensive. Nel finale di seduta, poi, i difensori hanno provato una batteria di tiri da fuori e dal dischetto.

Alle 17.00 (diretta esclusiva su Samp TV), il Doria scenderà in campo contro il Grugliasco, per un match di due tempi da 60 minuti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.