Sampdoria calciomercato: Campaña si presenta. La Juventus sonda per Mustafi

Sampdoria

Genova. “Sono contento di essere qui. Non vedo l’ora di lavorare i miei nuovi compagni. Conosco già Obiang e Gabbiadini, oltre a mister Mihajlovic”. Sono queste le prime parole di Josè Campaña da giocatore della Sampdoria.

Ieri il centrocampista ha sostenuto le visite mediche di rito e già oggi si aggregherà al ritiro blucerchiato a Bardonecchia. Campaña, classe 1993, proviene dal Crystal Palace.

Intanto continuano le voci di calciomercato. Il neo campione del mondo Shkodran Mustafi continua ad essere al centro dell’interesse di varie squadre. Nelle ultime ore si è aggiunta la Juventus, che avrebbe effettuato alcuni sondaggi per lui.

In blucerchiato, invece, potrebbe arrivare Massimiliano Benassi, portiere classe ’81 di proprietà del Lecce. Come contropartita tecnica i blucerchiati sarebbero intenzionati a mettere sul tavolo i giovani Alessandro De Vitis e Andrea Tozzo.

Foto da www.cpfc.co.uk/

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.