Sampdoria, il 2 agosto la sfida con l’Eintracht: Trofeo dedicato a Vujadin Boskov

stadio ferraris

Genova. Sarà intitolata a Vujadin Boskov, l’allenatore dello scudetto blucerchiato scomparso lo scorso 27 aprile, la sfida in programma il 2 agosto al Ferraris tra Sampdoria ed Eintracht.

La partita che la Sampdoria giocava al Ferraris nei primi giorni d’agosto era il Trofeo Riccardo Garrone, che cambia nome dopo appena un anno. Una scelta voluta dalla famiglia dell’ex Presidente Edoardo a partire dalla vedova di Riccardo Garrone. I Garrone hanno così optato per la strada del ricordo e la commemorazione privata.

Così il neo presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha deciso di dedicare la manifestazione a Boskov.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.