Sabato a Riva Trigoso torna il mercato serale di Anva Confesercenti

mercato vestiti

Riva Trigoso. Sabato prossimo, 26 luglio, Anva Confesercenti Tigullio organizza un mercato serale a Riva Trigoso, in collaborazione con il consorzio Mercati del Mare che sistemerà le sue bancarelle lungo via Colombo dalle 17 alle 23. Cittadini e turisti troveranno un vasto assortimento di prodotti di qualità e, ad arricchire il mercato, anche un’esposizione di auto elettriche organizzata dalla concessionaria Giada Auto di Chiavari. I bagni Tigullio Beach, infine, ospiteranno una festa anni ’60, ’70 e ’80 con balli e musica a tema.

Per l’occasione verrà realizzato un servizio navetta gratuito da Sestri Levante a Riva Trigoso: le corse partiranno con una frequenza di 30 minuti, la prima da Sestri a Riva alle 19 e l’ultima alle 13, mentre da Riva a Sestri il servizio sarà effettuato dalle 19,15 alle 23,15. Fermate in Santa Maria di Nazareth, Passeggiata a mare, piazza Italia, piazza Repubblica, via Nazionale, via Aurelia, via Petronio e Riva Trigoso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.