Sport

Rugby, Under 16: Province dell’Ovest e Genova a caccia del girone Elite

Sport

Cogoleto. Il futuro campionato Under 16 girone Elite, organizzato dal Comitato regionale lombardo, oltre alle società già ammesse di diritto Pro Recco, A.S.R. Milano, Ghial Fiumicello Brescia e Rugby Viadana, dovrà inserire ulteriori sei società.

Per questo motivo, a settembre, nelle date del 14 (turno preliminare), 21 (primo turno) e 28 (secondo turno) si svolgeranno i barrages per l’accesso al medesimo torneo.

Gare uniche ad eliminazione diretta in casa della meglio classificata nel ranking, con le tre formazioni liguri impegnate rispettivamente nel primo turno con i seguenti accoppiamenti: Junior Asti-Genova Rugby, Province dell’Ovest-Bassa Bresciana Leno e Parabiago-Spezia.

Nella foto: l’Under 16 delle Province dell’Ovest con Metanopoli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.