Cronaca

Rubano al centro commerciale “L’Aquilone”: due denunce

auto carabinieri

Genova. L’altro ieri mattina, il personale addetto alla vigilanza interna del centro commerciale “L’Aquilone” ha rischiesto la presenza di una pattuglia di Carabinieri poiché avevano fermato due persone, presumibilmente con merce appena rubata.

Sul posto il personale della Stazione di Bolzaneto, dopo aver identificato i due soggetti, un uomo e una donna rispettivamente di 33 e 28 anni, li ha denunciati in stato di libertà per “tentato furto aggravato in concorso”, poiché trovati in possesso di 620euro di merce varia.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.