Cronaca

Rocambolesco incidente a Genova, auto si ribalta a Principe: conducente ferita

Stazione Principe

Genova. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco per liberare la donna che questa mattina ha perso il controllo della sua auto e si è capovolta proprio davanti alla stazione Principe a Genova.

L’incidente è avvenuto in tarda mattinata. Secondo una prima ricostruzione la macchina non ha coinvolto altri veicoli e la donna avrebbe fatto tutto da sola.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, i vigili urbani e i pompieri per liberarla dalle lamiere e raddrizzare la macchina, andata a sbattere contro un cartellone pubblicitario andato quasi distrutto nell’impatto.

La donna è stata poi trasportata all’ospedale Galliera in codice giallo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.