Restyling per l’ufficio postale di via Assarotti, chiusura di oltre 60 giorni: sportello sostitutivo in via Dante

poste

Genova. Interventi ambientali in merito alla funzionalità ed alla qualità del servizio e l’installazione di nuove apparecchiature tecnologiche destinate a garantire la sicurezza, a migliorare l’accoglienza ed aumentare l’offerta di servizi per il pubblico. Sono alcuni dei principali interventi che verranno effettuati nell’Ufficio Postale di Via Assarotti 104-106 a Genova. a far data da sabato 5 luglio.

L’operazione di restyling comporterà la chiusura dell’ufficio per un periodo di oltre 60 giorni.

Al fine di garantire un’adeguata copertura territoriale, uno sportello dell’Ufficio Postale di Genova 11 opererà, a far data da martedì 8 luglio e sino a completamento dei lavori, con orario 8,20 – 13,25, presso l’Ufficio Postale di Genova Centro in via Dante 4.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.