Politica

Regione, no a un nuovo assessore all’Ambiente: le deleghe della Briano distribuite in giunta

Renata Briano

Regione. “Mi sembrava che impegnare una figura del tutto nuova a pochi mesi dalla scadenza del ciclo amministrativo, non fosse opportuno”, lo ha annunciato oggi il Governatore, Claudio Burlando, spiegando la distribuzione delle deleghe dell’assessore all’Ambiente, Renata Briano, eletta a Bruxelles nelle scorse Europee.

Ecco il nuovo assetto: la Caccia a Burlando; la Protezione Civile, il Ciclo dell’acqua e dei rifiuti a Raffaella Paita; la Pesca e le Acque interne a Matteo Rossi; la Formazione e l’educazione ambientale e parchi a Sergio Rossetti; i Procedimenti autorizzativi e i controlli in materia ambientale a Renzo Guccinelli.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.