Cronaca

Recinta un terreno pubblico, costruisce un casotto e gestisce rifiuti illeciti: 52enne denunciato a Torriglia

guardia forestale rifiuti
Foto d'archivio

Torriglia. Il Comando Stazione della Forestale di Montebruno ha sequestro un manufatto abusivo un terreno di proprietà comunale a Torriglia. Un uomo di 52 anni, con precedenti per aver bruciato rifiuti, ha infatti costruito questa struttura e recintato abusivamente la proprietà pubblica.

Colpito da un’ordinanza di demolizione e ripristino emessa dal sindaco, l’uomo ha solo parzialmente eseguito quanto doveva, continuando a mantenere parte dei manufatti e l’uso dell’area per lo stoccaggio, illegale, di numerosi rifiuti.

L’area è stata quindi sequestrata e l’autore dei fatti è stato segnalato per il reato di gestione illecita rifiuti e inosservanza di ordine dell’autorità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.