Cronaca

Rap, freestyle e laboratori, venerdì e sabato torna Cornigliano Mon Amour

cornigliano mon amour

Genova. Rap, musica, freestyle, laboratori, writing, breaking ed esposizioni fotografiche. A Cornigliano venerdì 4 e sabato 5 luglio torna per la settima volta Cornigliano Mon Amour, un festival accogliente e sempre in evoluzione che esiste e resiste fatto e pensato in un quartiere e in un Parco in trasformazione adattandosi ai mutamenti del territorio e della sua cittadinanza.

Venerdi 4 dalle 18 Parco Valletta Rio San Pietro ci sarà la parte dedicata al Writing con diversi artisti che dipingeranno su pannelli. Alle 19 ci sara’ spazio per il Breaking con un Cypher (cerchio) aperto a tutti i dancers che vorranno mettersi in gioco. Dalle 21 inizieranno i concerti nella serata dedicata al Contest di Freestyle, ai piatti un veterano della scena Hip Hop italiana, da anni al fianco di Fabri Fibra e Mtv Spit: Dj Double S. A condurre il Contest Wha, Fat Mc e Stone. A solcare il palco ci sara’ Lord Madness, storico rapper romano.

Ovviamente, come ogni anno, si esibiranno tantissimi gruppi genovesi e liguri. Sabato 5, dal pomeriggio, lo spazio del palco sara’ dedicato agli artisti “emergenti”, giovanissimi rappers che partecipano al Laboratorio Rap. Il programma completo si trova qui.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.