Cronaca

Botte dopo il rapporto sessuale: prostituta rapinata a Sampierdarena

Prostituzione stradale

Sampierdarena. Una giovane prostituta è stata prima aggredita e poi rapinata. Il fatto è accaduto questa notte e sul posto è intervenuta la polizia, che ha notato una guardia giurata che stava rincorrendo un uomo per strada.

Dopo aver bloccato il fuggitivo, i poliziotti hanno appreso dal vigilante che l’uomo, un cittadino di origini marocchine di 24 anni regolarmente soggiornante in Italia, aveva appena rapinato una prostituta con la quale si era appartato in via Lungomare Canepa, colpendola al volto con schiaffi e scappando con la sua borsetta.

La vittima, ancora presente sul luogo, nonostante la ferita riportata al labbro durante l’aggressione, ha rifiutato le cure mediche proposte dagli operatori. Il marocchino è stato tratto in arresto per il reato di rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.