Sport

Pallanuoto, lutto alla Rari Nantes Bogliasco

ArenzanoVsBogliasco-17

Bogliasco. Un grave lutto ha colpito Marco Sbolgi, tecnico della Rari Nantes Bogliasco. E’ mancata sua mamma, signora Mirella.

“La Rari Nantes Bogliasco, tutta, è vicina a lui ed alla sua famiglia: alla sorella Cristina, ai nipoti Emma e Tommaso, alla nuora Pilar, al genero Andrea – dicono i dirigenti bogliaschini -. Pachito, tutti noi ti abbracciamo con tanto affetto, quello più grande ti arriva dai tuoi ragazzi e dalle loro famiglie. E’ un dolore che vorremmo poter condividere perché ti sia più lieve”.

“Ricordando mamma Mirella – proseguono -, la sua presenza costante ma sempre discreta, il suo amore per la Rari Nantes Bogliasco che le ha fatto anche cucire le calotte che papà Roberto portava a casa quando si strappavano. Anche lei come voi, con i colori della società impressi nel cuore. Ciao Mirella, grazie”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.