Sport

Pallanuoto, Aquagol: Bogliasco protagonista al “Torneo Ammare”

Rari Nantes Bogliasco Aquagol

Bogliasco. La squadra Aquagol della Rari Nantes Bogliasco ha partecipato al “Torneo Ammare”, organizzato dal comitato Old Lions. Tre giorni di bella pallanuoto insieme alle formazioni di Rapallo, Chiavari, Nuotatori Genovesi e Quinto.

Oltre all’aspetto sportivo, grande attenzione a quello sociale perché il ricavato della manifestazione è stato devoluto alle associazioni Anfass di Rapallo e Aisicc per la Ricerca sulla Sindrome di Ondine.

I piccoli pallanuotisti biancoazzurri hanno giocato quattro partite in tre giorni nell’incantevole scenografia del golfo di Santa Margherita Ligure, si sono divertiti e hanno fatto esperienza, vincendo tutte le sfide fatto salvo per quella contro il Quinto, persa di un solo gol.

La Rari Nantes Bogliasco, allenata da Boldrini e Rosi, ha giocato con Paganello G.L., Giunto, Bottaro, Canepa, Cocchiere, Paganello G., Foppiano, Ingala, Giannetto, Paganello M., Piovani, Costa, Oliveri, Torquati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.