Cronaca

Nervi, furto in spiaggia con inseguimento

nervi

Nervi. Furto in spiaggia con tanto di inseguimento. Il fatto è accaduto ieri e i carabinieri hanno denunciato uno studente 17enne di Torre del Greco, residente a Genova.

Il giovane, verso mezzogiorno, mentre si trovava sulla spiaggia ha rubato lo zaino ad un 14enne, studente ecuadoriano. Un amico di quest’ultimo, un 20enne connazionale, si è però accorto del furto e si è lanciato all’inseguimento.

Il fuggitivo è stato fermato poco dopo dai carabinieri di Nervi, nel mentre giunti sul posto, poiché avvisati dal 20enne.
In Caserma, dopo la compilazione dei relativi atti, il ragazzo è stato affidato ai propri genitori.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.