Moneglia, prosegue il Festival “Doppio Giallo”

doppio giallo a moneglia

Moneglia. Prosegue fino a giovedi 3 luglio a Moneglia il Festival “Doppio Giallo”,promosso e organizzato dall’associazione culturale Clizia con il comune di Moneglia, il festival è giunto alla nona edizione. Gli appuntamenti sono in programma al pomeriggio in corso Libero Longhi e, la sera, alla Torre Villafranca. In caso di maltempo, nella sala del Consiglio Comunale o nell‘auditorium.

Per il festival Doppio Giallo Moneglia si è colorata di giallo con tante bancarelle di libri, in un coinvolgimento totale della comunità fatto anche di incontri “ravvicinati” con gli ospiti nei bar, alla spiaggia e nei negozi..
Il protagonista di domani, mercoledì 2 luglio, sarà , nel pomeriggio alle 18,15, sarà lo chef Alessandro Dentone con “segreti in cucina” , giovedi 3 luglio gran finale con Marco Steiner e Giada Trebeschi, alle 18.15 e alle 21,15, alla torre Villafranca, con Alan Friedman e il suo libro “Ammazziamo il gattopardo”.

L’ingresso a tutti gli appuntamenti è libero. Tutte le informazioni sul sito www.doppiogiallo.it.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.