A L’Aquilone di Bolzaneto terzo sabato con “Family Fun”: Mago Merlino ed il Legno Creativo

mago merlino ipercoop l'acquilone

Bolzaneto. Al centro commerciale “L´Aquilone” di Bolzaneto va in scena, sabato prossimo a partire dalle ore 16, il terzo appuntamento con “Family Fun”, l’area intrattenimento proposta da Stelle nello Sport e Che Idea!Archiviato il Mondiale con la vittoria della Germania in finale sull’Argentina, si continuerà comunque a respirare l’atmosfera di Brasile 2014 grazie ai laboratori creativi dedicati ai bambini. Prima le maracas costruite con materiali di riciclo, poi i braccialetti in stoffa e perline con i colori delle Nazionali preferite. Sabato, a tutti i partecipanti, verrà proposto il laboratorio ”Legno creativo”, dedicato alla costruzione di ciondoli in legno personalizzabili con i colori della propria squadra. A seguire, lo spettacolo di animazione curato da Mago Merlino, con magia ed emozioni al centro dell’attenzione.

Family Fun sarà caratterizzata, quindi, da momenti di interazione e di creatività, abbinati alla presenza di personaggi che porteranno il sorriso sulle labbra del pubblico, oltre allo stupore per i numeri di magia. Sabato prossimo 26 luglio, al centro commerciale l’Aquilone, arriverà Magic Mc Fabius mentre la grande chiusura della Family Fun sarà affidata sabato 2 agosto a Mr Bright.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.