Cronaca

Incidente a Sestri Ponente, 17enne investito da uno scooter in via Puccini: grave al San Martino

san martino pronto soccorso

Sestri Ponente. Grave incidente ieri sera a Sestri Ponente, in via Puccini, dove un ragazzo di 17 anni è stato travolto da uno scooter T-Max mentre stava attraversando la strada all’altezza della stazione.

Entrambi sono stato ricoverati in ospedale in codice rosso, il giovane al San Martino, dove è stato operato, mentre il centauro, di 53 anni, al Galliera. Secondo quanto si apprende le condizioni del 17enne sono ancora molto gravi, mentre lo scooterista ha riportato vari traumi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

L’impatto è avvenuto poco prima delle 20 e sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che ora dovranno chiarire le precise dinamiche dell’incidente.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.