Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Giunta Doria, Terrile: “Finiamola con il toto-nomi e pensiamo alla città”

Genova. “Mai posto un problema di nomi o persone nei componenti della squadra del Sindaco Marco Doria”. Lo conferma, con una nota ufficiale, il Partito Democratico genovese, ribadendo “la piena fiducia nella Giunta del Comune di Genova e nell’operato dei suoi assessori”.

“Il fatto che fuori e dentro il Partito Democratico ci si eserciti in un continuo toto-nomi – spiega il segretario provinciale Alessandro Terrile – senza andare al merito delle questioni è uno sport che appartiene alla vecchia politica e che non appassiona la Città che ci chiede piuttosto di affrontare e risolvere problemi che si trascinano da troppi anni”.

Giunti ormai a metà mandato, Terrile annuncia l’intenzione “a fare la nostra parte” con una discussione che faccia il punto “sulle nuove sfide e prospettive che intendiamo assicurare alla nostra città, e su più efficaci meccanismi decisionali all’interno della maggioranza comunale”.

“Questa discussione partirà certamente da un giudizio positivo sull’operato degli assessori del Pd Stefano Bernini, Anna Maria Dagnino e Valeria Garotta, chiamati in questi due anni a confrontarsi con le complessità delle importanti deleghe loro assegnate”, ha concluso il segretario provinciale.