Cronaca

Giovane investito e ucciso da uno scooter a Sestri ponente: indagato il centauro per omicidio colposo

san martino pronto soccorso

Genova. Il centauro che mercoledì sera ha travolto un ragazzo genovese di 17 anni a Sestri Ponente, morto ieri mattina per un collasso cardiaco, è indagato per omicidio colposo. L’uomo, un torinese di 33 anni, è residente a Genova. Il giovane, le cui condizioni erano apparse subito molto gravi, è morto per un collasso cardiaco dopo che ne era stata dichiarata la morte cerebrale.
La sezione infortunistica della polizia municipale sta ancora lavorando per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

L’incidente era avvenuto in serata: il ragazzo stava attraversando la strada vicino alle strisce pedonali in via Puccini, ma è stato travolto da uno scooter con un impatto violentissimo.

Ferito in modo lieve alla testa il conducente dello scooter, un 53enne trasportato al Galliera

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.