Cronaca

Genova, viaggia sul bus senza biglietto e si scaglia contro i poliziotti: 65enne denunciato

autobus amt

Genova. E’ stato beccato sul bus senza biglietto ed è finito in Questura e denunciato. Il fatto è accaduto ieri pomeriggio, dove la volante del Commissariato Prè è intervenuta in piazza Acquaverde in soccorso a personale di Amt che poco prima aveva sorpreso su un autobus un cinese di 65 anni privo di regolare biglietto, che si rifiutava di fornire le proprie generalità.

Giunta sul posto la volante ha cercato di identificare l’uomo, senza però riuscirci, e quando gli operatori hanno deciso di accompagnarlo in Questura il 65enne ha reagito violentemente sgomitando e spintonando gli agenti. L’uomo, in regola con il permesso di soggiorno ed incensurato, è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale e per rifiuto d’indicazione sulla propria identità personale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.