Genova, Swing sotto le stelle lunedì sera in via Luccoli

via Luccoli

Genova. Danza e musica swing nell’incantevole cornice di via Luccoli e dei suoi negozi eccezionalmente aperti in una serata d’estate, pronti ad accogliere i genovesi e i turisti. È quanto previsto dallo spettacolo itinerante che l’Unione Operatori Economici di via Luccoli metterà in scena lungo l’omonima via nella serata di lunedì 28 luglio.

Si inizia alle 18 con l’aperitivo offerto negli esercizi aderenti. Focaccia e vino per tutti a precedere l’inizio dello spettacolo vero e proprio, quando via Luccoli sarà pacificamente invasa dai ballerini swing che danzeranno lungo la strada accompagnati dalla band Zena Swingers. L’iniziativa, come detto, è a cura dell’Unione Operatori Economici di via Luccoli in collaborazione con Confesercenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.