Cronaca

Genova, rischiano di annegare a Quinto: tre ragazzi soccorsi, uno è grave

elisoccorso, elicottero vigili del fuoco

Nervi. Panico nel primo pomeriggio a Quinto, dove tre persone sono state soccorse in mare. L’incidente si è verificato poco dopo le 14. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di ragazzi. Sul posto i mezzi del 118, i sommozzatori dei vigili del fuoco, la guardia costiera e l’elisoccorso Drago.

A trarre in salvo i tre sono state due motovedette della Guardia Costiera, aiutate dai sommozzatori. A causa della forte mareggiata, però, le operazioni si sono svolte con difficoltà.

Date le gravi condizioni, per uno dei tre è stato disposto il trasferimento in elisoccorso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino. Gli altri due invece sono stati fatti sbarcare in approdi più riparati. Serie le condizioni degli altri due ragazzi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.