Cronaca

Genova: perfette borse di Chanel con certificati di autenticità, ma era tutto falso

Genova. Dentro lo zaino cinque borse Chanel false, ma che sul mercato avrebbero fruttato un discreto gruzzolo, visto  che sembravano perfettamente uguali alle originali. Questo è quanto hanno scoperto nel centro storico i poliziotti del Commissariato Prè, coadiuvati da personale della Questura, che in via Gramsci hanno identificato un giovane africano che trasportava un grosso zaino.

Le borsette che erano contenute al suo interno erano perfettamente confezionate, tanto da sembrare originali e corredate anche di certificati di autenticità. Gli accertamenti effettuati dal personale sui numeri seriali delle borse ne hanno però comprovato la falsità, poiché inseriti come “non autentici” da una segnalazione dell’Azienda Chanel.

Lo straniero, un Senegalese di 30 anni in regola con la normativa sull’immigrazione, è quindi stato denunciato per i reati di ricettazione e di introduzione e commercio di prodotti con segni falsi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.