Cronaca

Genova, molti alias e qualche reato: segnalato 28enne

Questura

Genova. La volante del Commissariato Pré, nel corso di un servizio di pattugliamento, ha controllato ieri sera in via Gramsci una persona che arrivava da Vico Primo dello Scalo. L’uomo, privo di qualsiasi documento d’identità, ha dichiarato di essere un 28enne originario del Gabon, senza fissa dimora.

Accompagnato in Questura per le procedure di identificazione, sono però emersi numerosi alias, con uno dei quali è risultato a suo carico un rintraccio per una denuncia per i reati di violenza e resistenza a pubblico ufficiale, risalente al maggio scorso.

L’uomo è stato pertanto segnalato per questi reati, nonché per l’inosservanza della normativa sull’immigrazione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.