Genova: lunedì firma della convenzione tra Università di Genova, Fondazione IIT e IRCCS San Martino

Palazzo Balbi Senarega, università

Genova. Lunedì 7 luglio, ore 9.45 presso Palazzo Balbi – Aula Ligure (2°piano) sarà presentato “Ricerca neurologica: la sinergia fra Università di Genova, IIT e IRCCS San Martino dà vita a un nuovo laboratorio”.

Sottoscrizione della convenzione tra Università degli Studi di Genova, Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia – IIT e IRCCS Azienda ospedaliera universitaria San Martino, per la costituzione di un Laboratorio di Ricerca IIT presso l’IRCCS San Martino finalizzato allo “Studio della funzione nervosa in condizioni fisiologiche e nelle patologie neurologiche”.

All’incontro parteciperanno: Giacomo Deferrrari – Rettore dell’Università di Genova; Roberto Cingolani – Direttore scientifico Fondazione Istituto Italiano di Tecnologia; Mauro Barabino – Direttore generale IRCCS Azienda ospedaliera universitaria San Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.