Cronaca

Genova, litiga con la compagna per i soldi poi butta la suocera giù dalle scale: denunciato 36enne

ascensore

Genova. E’ successo tutto come nei film. La compagna si è rifiutata di dargli i soldi richiesti e lui, in preda ai fumi dell’alcol, ha scaraventato la suocera dalle scale.

Il violento episodio di cronaca è accaduto ieri pomeriggio nel ponente genovese. I carabinieri del nucleo radiomobile di Arenzano, dopo gli accertamenti di rito, hanno denunciato J. A. L., 36 enne incensurato. Il giovane dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’anziana donna, trasportata all’ospedale Evangelico di Voltri, si trova tutt’ora ricoverata in prognosi riservata. Indagini in corso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.