Cronaca

Genova, l’ad di Costa Michael Thamm sulla Concordia: “Ringrazio Sloane e tutti i suoi uomini”

Costa Concordia Genova Lanterna Erzelli

Genova. “Sono voluto salire a bordo per ringraziare ancora Nick Sloane e tutti i suoi uomini per questa operazione così complessa”. Lo ha detto l’amministratore delegato di Costa Michael Thamm scendendo dalla Costa Concordia.

L’ad di Costa era salito a bordo della Concordia alle prime luci dell’alba, nella control room insieme al salvage master Nick Sloane e agli altri ufficiali che hanno portato il relitto a Genova.

“Ho voluto personalmente ringraziare per lo straordinario impegno che hanno sempre messo in questo progetto e augurare a tutti buon lavoro all’inizio di una giornata di complesse operazioni di ormeggio”, ha concluso Thamm.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.