Cronaca

Genova, grosso incendio in via Montello: le fiamme distruggono 5 macchine e 10 motorini

vigili fuoco notte
Foto d'archivio

Genova. Paura in via Montello, dove nella tarda serata di ieri sono divampate le fiamme che hanno distrutto molti mezzi parcheggiati, per la precisione dieci motorini e cinque macchine.

I vigili del fuoco, allertati dai residenti, sono arrivati immediatamente sul posto e hanno impiegato diverso tempo per domare il grosso rogo, che nel frattempo si era propagato velocemente.

Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica per verificare le cause dell’incendio e al momento la pista dolosa sembra essere la più probabile.

Più informazioni
leggi anche
Incendio motorini san fruttuoso
Piazza solari
Incendio a San Fruttuoso: motorini in fiamme, indagini in corso

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.