Cronaca

Genova, furto in via Fereggiano: magro bottino per il ladro “zoppo”

polizia

Genova. E’ stato un residente di via Fereggiano a notare la macchina, con due persone a bordo, fermarsi vicino al panificio e a testimoniare, così, un ingegnoso furto.

Il cittadino infatti prima ha visto scendere uno dei due dall’auto con le stampelle, sedersi a fianco della saracinesca del negozio e poi con una mossa fulminea scardinarla per poi entrare all’interno.

Subito dopo l’uomo, questa volta a “gambe levate”, è uscito rapidamente con il registratore di cassa in una mano e le stampelle nell’altra. Una volta rientrato in macchina, insieme al complice, si è dato a precipitosa fuga.

La volante intervenuta su segnalazione del cittadino, quasi stupito dell’accaduto, ha potuto constatare che il “finto zoppo” aveva effettivamente rubato solo il registratore di cassa con 30 euro dentro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.