Cronaca

Genova, baciò un 14enne: anziano condannato a un anno e 8 mesi

Aula di tribunale

Genova. Un anno e otto mesi con la sospensione della condizionale e la non menzione: è la condanna inflitta a un ottantenne accusato di tentata violenza sessuale nei confronti di un ragazzino di 13 anni.

Secondo l’accusa l’anziano nel 2012 avrebbe baciato sulla guancia vicino alla bocca il ragazzino che ogni tanto andava a mangiare qualcosa nel bar di cui è titolare.

Il pm Luca Scorza Azzarà aveva chiesto due anni, i giudici del tribunale penale hanno considerato il fatto di lieve entità.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.