Cronaca

Genova, accoltellato dall’amica dopo un litigio: giovane ferito in piazza Cavour

via turati caricamento, piazza cavour

Genova. Accoltellato dalla sua amica per una lite. E’ successo questa notte in piazza Cavour, nel centro storico di Genova, dove i carabinieri sono accorsi per una persona ferita da arma da taglio.

Si trattava di un giovane, un 28enne genovese che ha raccontato ai militari la dinamica dei fatti: dopo un litigio con una sua amica, la donna lo ha colpito alla gamba destra con un coltello ed è poi fuggita.

Non per molto. I carabinieri hanno infatti rintracciato la giovane verso le 5 del mattino: la genovese di 36 anni è stata quindi accompagnata in caserma dove è stata denunciata per “lesioni personali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.