Genoa, Matri al prossimo raduno: già 11 addii e 8 acquisti per il club rossoblù

genoa allenamento

Genova. Al raduno del Genoa, che avrà luogo lunedì, ci sarà anche il nuovo bomber Alessandro Matri, quindi manca soltanto l’ufficialità all’ingaggio del giocatore che arriverà con la formula del prestito.

Un tassello importante per sostituire Gilardino, passato al Guanzghou. Un Genoa che ha cambiato completamente volto, visto che sono già otto gli arrivi, mentre gli addii sono 11. Hanno lasciato la maglia rossoblù Motta e De Ceglie (fine prestito) tornati alla Juve, Calaiò rientrato al Napoli e poi girato al Catania, Biondini, Jankovic e Floro Flores, acquistati rispettivamente da Sassuolo e Verona. Matuzalem, svincolato, è stato ingaggiato dal Bologna, Lazarevic e Lodi, riscattati a titolo definitivo da Chievo e Catania, Tozser ceduto al Parma.

In entrata il difensore Aleandro Rosi, l’argentino d’attacco Diego Perotti e l’esterno proveniente dall’Uruguay Gonzalo Bueno. Riscattato dal Catania il centrocampista greco Tachtsidis; a centrocampo Leandro Greco acquistato dal Livorno e in attacco i giovani Improta e Ragusa, al 50% del Genoa, che sono stati acquisiti definitivamente dopo una esperienza a Chievo e Pescara.

Trattative aperte per la cessione del difensore croato Vrsaljko (Milan, Fiorentina, Sassuolo) e per l’ingaggio del difensore dell’Avellino Izzo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.