Genoa, Gasperini contento dei suoi ma: “Servono ancora 4 pedine”

giampiero gasperini genoa

Neustif. Le prime uscite stagionali servono solo per sbrigliare le gambe dalla fatica della preparazione. Il Genoa ieri ha disputato la sua prima sgambata nella solita meravigliosa cornice di Neustift.

Solita anche la grandiosa cornice di pubblico, con mille tifosi accorsi a salutare e applaudire la suqadra.

La partita è finita 8-0, Gasperini ha potuto valutare i nuovi innesti. Con le buone notizie relative al recupero di Kuco, che ha giocato tutto il primo tempo ed e’ stato sostituito dopo un quarto d’ora della ripresa.

Mercoledì altra prova per i rossoblu. A fine gara, nonostante Gasperini si sia detto soddisfatto, ha voluto far notare che per completare la rosa ci vogliono ancora 4 pedine,

Eppure non ha voluto mettere ulteriore pressione su Preziosi. Bisognerà valutare nuovi innesti e le possibilità che offre il mercato.

“Sono contento dell’ambiente che si è creato dentro e intorno alla squadra – ha detto oggi l’allenatore-. Il presidente è scatenato e ha sempre mille idee, fosse per lui, con il suo entusiasmo avrebbe già ultimato due squadre. Ma aspettare significa monitorare eventuali occasioni. I giocatori che fanno fare un salto di qualità sono sempre difficili da prendere, ho la massima fiducia nel presidente e in chi opera sul mercato”. La squadra ha sostenuto una doppia seduta, compreso il portiere Mattia Perin, rientrato in anticipo dalle vacanze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.