Genoa calciomercato: rescissione per Matuzalem, Lippi tenta ancora Gilardino

Matuzalem

Genova. Il Genoa saluta Francelino Matuzalem: con un comunicato ufficiale è arrivata la notizia della rescissione consensuale del contratto. Il centrocampista, quasi 34 anni, ha giocato nel Grifone per un anno e mezzo, totalizzando 34 presenze e 1 gol, nel derby di ritorno di due stagioni fa.

Sfortunato lo scorso campionato: solo 21 presenze a causa di un infortunio patito il 23 marzo a Parma, ultima partita con la maglia rossoblù.

Intanto Marcello Lippi e il suo Guangzhou cerca di convincere Alberto Gilardino a trasferirsi in Cina. Durante il prossimo fine settimana gli intermediari del club saranno in Italia per parlare con il procuratore del giocatore e provare a convincerlo a lasciare il Genoa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.