Genoa calciomercato: Lazio su De Maio, ma Preziosi “resiste”. Idea Bergessio per l’attacco

sebastian de maio

Genova. Continua il ritiro del Genoa, continuano le voci di calciomercato. Per quanto riguarda l’attacco, i rossoblù sarebbero intenzionati ad acquisire un’ulteriore pedina. L’interesse è per Gonzalo Bergessio del Catania retrocesso in serie B. Un ritorno di fiamma, che si aggira attorno ai 4 milioni di euro. Al momento, comunque, non è stata avanzata alcuna proposta concreta.

Prosegue intanto la trattativa per Davide Brivio. Il calciatore sta riflettendo sull’offerta del Genoa che vorrebbe averlo tramite un prestito con diritto di riscatto.

I rossobù, però, potrebbero perdere una pedina fondamentale della loro rosa. Siamo ancora alle indiscrezioni, ma la Lazio, sfumato Davide Astor, vorrebbe Sebastian De Maio. Ipotesi rifiuta dal presidente Enrico Preziosi che è intenzionato a resistere e a trattenere il giocatore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.