Genoa calciomercato, incontro per Campagnaro. Riprendono gli allenamenti a Pegli

genoa

Genova. L’idea per rinforzare la difesa passa per Hugo Campagnaro. Il Genoa ci prova, anche se non è facile, e proprio in queste ore è previsto un incontro tra la società e gli agenti del giocatore.

Arrivare al difensore dell’Inter non è però semplice: se la società neroazzurra dovesse contribuire al pagamento dell’ingaggio la situazione potrebbe sbloccarsi. Stando sempre attenti alla concorrenza: su Campagnara ha fatto un pensierino anche il Besiktas.

Tornato a Genova, il Grifone riprenderà intanto oggi gli allenamento. Gasperini dirigerà la seduta alle 18 a porte aperte. Non sarà del gruppo Matri che ha iniziato l’iter riabilitativo dopo l’infortunio rimediato al polpaccio. In una ventina di giorni l’attaccante dovrebbe riaggregarsi al gruppo. Mercoledì il Genoa sarà di scena al Bacigalupo di Savona con gli ‘striscioni’ (calcio d’inizio ore 20:30) per la quarta amichevole estiva.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.